San Donà da il benvenuto a 9 nuovi associati

Si è svolta nella serata di venerdì 30 Novembre la consueta riunione tecnica obbligatoria della sezione arbitri di San Donà di Piave.

Quale migliore occasione, dopo le comunicazioni di rito, per presentare ufficialmente i 9 nuovi associati, che hanno sostenuto e brillantemente superato l’esame finale del corso arbitri Sabato 24 Novembre: Alessandra, Mattia, Ivan, Nicolas, Cristian, Beatrice, Nicolò, Filippo e Federico. Un grazie doveroso da parte del Presidente e del Consiglio Direttivo ai ragazzi, per l’ impegno dimostrato, ed a Gigi, Silvia e Chiara, che ormai da diversi anni mettono a disposizione la loro competenza ed esperienza per la formazione dei colleghi più giovani. 

Assieme al nuovo corso, l’assemblea ha colto l’occasione per ricordare chi invece di anni di appartenenza alla sezione ne compie ben 50, l’ Arbitro Benemerito Giovanni Brichese!

Premiati nel corso della serata anche due giovani arbitri, Matteo Faedda e Matteo Tonon, che hanno ricevuto i gagliardetti della partita Venezia-Salernitana, alla quale hanno assistito qualche settimana fa.

La riunione si è conclusa con l’analisi di alcuni filmati messi a disposizione del Settore Tecnico: più giovani e meno giovani hanno potuto confrontarsi sulle varie esperienze che hanno vissuto in campo, traendo validi spunti e sicuramente ricevendo preziosi consigli.

Prossimo appuntamento: Venerdì 07 Dicembre, CENA DI NATALE CON DELITTO!