Memorial Gianni Martin: un 1° Maggio da ricordare!

“QUALUNQUE COSA FACCIATE, METTETECI PASSIONE”

Si apre con queste parole la 5° edizione del Torneo di calcio delle sezioni arbitri venete, il Memorial “Gianni Martin”, organizzato dalla sezione A.I.A. di Teviso nel ricordo del loro associato Gianni, con il supporto dell’ A.I.A. Centrale e del Comitato Regionale Arbitri Veneto.

Si gioca nei campi sportivi di San Polo di Piave, Cimadolmo ed Ormelle. E’ proprio in quest’ultimo stadio che la sezione di San Donà si cimenta nelle quattro gare che porteranno, con i risultati di due vittorie, un pareggio ed una sconfitta, alla conquista del settimo posto!!

San Donà – Belluno 0-0

San Donà – Venezia 2-1

San Donà – Conegliano 0-3

San Donà – Portogruaro 1-0

Una giornata indimenticabile, non solo per il risultato ottenuto, ma soprattutto per il clima di festa, condivisione ed amicizia che ha caratterizzato questa splendida giornata del 1°maggio. Un ringraziamento speciale al mister Michele Palladino e ai suoi ragazzi che si sono messi in gioco, ma anche ad Alberto, Beatrice, Gianni Michele, Donato, Guido, Federico ed al presidente Andrea Marangon, che hanno sostenuto la squadra sezionale.

A conclusione della giornata, la vittoria della Coppa Disciplina, e la presenza in finale (Treviso – Padova) di una quaterna rosa a cui la nostra Alessia ha preso parte come assistente, coadiuvando Anna Frazza di Schio nell’eccellente direzione di gara. Secondo assistente Greta Pasquesi di Rovigo e IV ufficiale Chiara Martin, figlia dello scomparso Gianni, sezione di Treviso.